Resi

Resi e condizioni di vendita

Una volta ricevuto l’acquisto ci auguriamo che questo soddisfi le vostre aspettative, qualora per qualsiasi ragione questo non vi convincesse, potete restituirlo.

L’Acquirente ha diritto, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla consegna dei prodotti acquistati, di esercitare il Diritto di Recesso nelle modalità garantite dalla legge, consistente nella facoltà di restituire i prodotti ricevuti e di ottenere il rimborso del prezzo pagato o il cambio gratuito del prodotto acquistato.

La totale integrità della merce da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del Diritto di Recesso.
I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni di quando li avete ricevuti. Non utilizzati, non lavati, non manomessi o danneggiati e con tutti i cartellini identificativi attaccati, nel loro imballo originale.

Per avvalersi del diritto di recesso è necessario:

comunicarlo all’indirizzo email resi@mfga.it indicando il numero di ordine, la data di acquisto ed il numero di fattura segnati nel documento di fatturazione presente nel pacco, e inserendo come oggetto dell’email: Reso, Nome e Cognome;
Scaricare e compilare il modulo di recesso presente in fondo alla pagina, accertandosi di riempire tutti i campi obbligatori ed inserirlo nel pacco di spedizione;

Una volta ricevuta la risposta via e-mail di presa visione da parte del nostro reparto customer care, il cliente dovrà effettuare tempestivamente la spedizione per restituire il prodotto.

ATTENZIONE:

Le spese di trasporto in caso di cambio o reso sono a carico di MFGA. Si richiede pertanto al cliente di aver cura di imballare con attenzione la merce, evitando di danneggiare la confezione originale con nastri adesivi, etichette, etc.

Il prodotto dovrà essere restituito integro nella confezione originale completa di tutte le sue parti ed accessori. Se la merce da cambiare/resituire pervenuta fosse danneggiata, manomessa, usata, senza cartellini, sarà resa disponibile per la restituzione al cliente e la richiesta di recesso verrà contemporaneamente annullata.

Una volta verificato lo stato del prodotto a cura dell’Ufficio Qualità, MFGA provvederà a rimborsare entro 14 (quattordici) giorni lavorativi l’intero importo del bene, tramite procedura di storno sulla carta di credito, PayPal o bonifico bancario sul conto corrente indicato dal cliente.

Se si ricevono prodotti danneggiati CONTATTARE immediatamente il servizio clienti al seguente indirizzo resi@mfga.it inoltrando le foto che attestino il danno.

Ricordiamo che:
– se il reso non soddisfa le condizioni sopra descritte, non potrà essere accettare la richiesta
– le spese di spedizione per inviare il pacco dei prodotti da rendere saranno a carico di MFGA

– se il reso è accettato sarà possibile in alternativa richiedere il cambio del prodotto (GRATUITO) o il rimborso dell’importo pagato per l’articolo scelto, in caso di rimborso ti sara’ riaccreditato l’importo dell’acquisto.

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